Mai pensato di trovare un partner al tuo cane? Ecco l'app di incontri Tindog
Al giorno d’oggi siamo in un’epoca in cui è impossibile fare a meno degli smartphone. Attualmente infatti esistono diverse applicazioni in grado di soddisfare qualsiasi aspettativa: tra queste spicca Tindog, un’applicazione utile per effettuare la ricerca di un amico a quattro zampe per il vostro cane.
Adesso è finalmente possibile raggiungere questo obiettivo grazie ad un semplice dispositivo mobile: scopriamo tutte le caratteristiche di questa moderna applicazione per andare alla ricerca degli animali a quattro zampe.

Che cos’è Tindog
è il nome di un’applicazione che sta riscuotendo un enorme successo, realizzata appositamente per gli animali da compagnia. Si tratta infatti di un’applicazione che permette di trovare un partner agli animali: è un’idea particolarmente originale e fantasiosa che prende ispirazione da altre applicazioni che permettono di trovare nuovi amici. È simile a Tinder, uno degli strumenti di incontri digitali più noti al mondo. Tindog vanta una grafica accattivante ed è adatta a chiunque.
È completamente gratuita e questo è un altro vantaggio in quanto potrete scaricarla ed utilizzarla gratis attraverso una connessione internet.
Come si effettua la registrazione su Tindog
Prima di utilizzare Tindog dovrete effettuare la registrazione del vostro account dopo aver scaricato l’applicazione.
Tindog è compatibile con i sistemi operativi Android e iOS e una volta scaricata basterà registrarsi inserendo i propri dati. È possibile velocizzare la procedura effettuando la sincronizzazione con il profilo Facebook. In questo modo si utilizza un’opzione che permette di registrarsi rapidamente, ideale per tutti coloro che non hanno voglia di registrare nuovamente i propri dati.
Come si utilizza Tindog?

L’uso di Tindog è estremamente intuitivo ed è adatto anche a coloro che hanno poca dimestichezza con lo smartphone. È sufficiente visionare le foto degli altri profili e mettere un “mi piace” a quelli che vi interessano di più. Tutto dipende da quello che state cercando per il vostro cane, che sia un amico fedele per fare delle lunghe passeggiate al parco, per giocare oppure un partner per il vostro cane.
In questo modo potrete trovare ciò che più soddisfa le vostre esigenze in base al sesso, alla razza, alla taglia e all’età che si avvicina il più possibile a quella del vostro animale domestico.
Tindog è un’applicazione particolarmente utile per trovare un partner con cui fare accoppiare il vostro cane in quanto non è facile trovare una razza e alcune caratteristiche specifiche.
Lascia un commento